Nuovo appuntamento con la rubrica “FILM E SERIE TV“; nell’articolo di questa settimana vi parliamo del nuovo remake della “Casa di Carta”.

La Casa di carta ha ottenuto grandi risultati in termini di pubblico e critica, poteva dunque mancare all’appello un remake? Ebbene è così! L’adattamento coreano dell’amata serie originale spagnola è stato presentato in anteprima e online è disponibile il nuovo teaser pubblicato oggi! Scopriamo insieme tutti i dettagli di Money Heist: Korea – Joint Economic Area di Netflix.
Money Heist: Korea – Joint Economic Area è ambientato nella penisola coreana ed è composto da ben 12 episodi. La storia vede protagonisti i componenti della banda, scelti con cura dal Professore ( Yoo Ji-tae ). Ovviamente non mancano nemmeno gli ostaggi e la Task Force in contrapposizione alla banda!
Basata sulla serie creata da Alex Pina, Money Heist: Korea – Joint Economic Area è diretta da Kim Hong-sun. Alla guida della sceneggiatura troviamo Ryu Yong-jae insieme a Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Alex Pina sarà il produttore esecutivo della versione coreana, con la produzione di BH Entertainment e Contents Zium.
Il cast di Money Heist: Korea – Joint Economic Area vanta una lunga lista di nomi. Troviamo infatti Park Hae-soo nei panni di Berlino, Jeon Jong-seo in quelli di Tokyo, Lee Won-jong è Mosca e Kim Ji-hun è Denver. Continuano poi Jang Yoon-ju nelle vesti di Nairobi, Lee Hyun-woo in quelle di Rio, Kim Ji -hun è Helsinki e Lee Kyu-ho è Oslo. Nelle vesti degli antagonisti, del gruppo della Task Force, troviamo invece Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk). Gli ostaggi sono: Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun).
Appuntamento a martedì prossimo con la rubrica “FILM E SERIE TV”.