In un video di un minuto scopriamo la forgiatura dell’Anello; la data di uscita del Signore Degli Anelli è fissata a settembre.

Un minuto esatto. Un anello che viene forgiato. Una voce in sottofondo che ci ripete quei versi che ogni amante dell’opera ormai conosce a memoria. Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della serie tv ispirata all’opera di J. R. R. Tolkien, rivelando anche il titolo. Si chiamerà Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, e arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) il 2 settembre 2022.
Il teaser si apre con immagini ravvicinate di quello che pare un canyon immerso nella nebbia. Un fiume di lava attraversa il canyon prima di venire inondato e raffreddato da un’ondata d’acqua fredda. Quando la camera si allontana, scopriamo di aver appena assistito alla forgiatura dell’anello destinato al signore di Mordor, quello fatto per domarli, ghermirli e nel buio incatenarli.PUBBLICITA’
La serie, sviluppata da Amazon Prime Video, racconterà i fatti della Seconda Era della Terra di Mezzo, quelli che dalla forgiatura dei nove anelli del potere porteranno fino alla Guerra di Sauron. La serie è la più ambiziosa mai realizzata da Amazon, con un budget di 464 milioni di dollari. Una seconda stagione è già in cantiere e altre tre, per un totale di cinque, già annunciate. Il budget complessivo sarà di circa 1 miliardo di dollari. Amazon aveva già svelato una prima immagine capace di creare grande hype nei fan e aveva annunciato la presenza di un cast multietnico, con la presentazione dei primi hobbit neri.
ECCO IL PRIMO TEASER.





