Un Villain Che Inizia Con La Lettera A Votato Per La Maratona

In attesa dell’inizio della maratona dei vostri villain preferiti, vi parliamo in anteprima di un villain votato che inizia con la lettera A.

lettera A
Villain con la lettera A.

Si tratta di AKAZA personaggio villain dell’anime e manga DEMON SLAYER.

Il cui vero nome è Hakuji, fu un demone che ricoprì la posizione di Terza Luna Crescente. In origine fu un ragazzino che fece ricorso al furto per comprare le medicine al padre malato, che alla fine si suicidò considerandosi un peso per il figlio. Venne quindi preso sotto la custodia di Keizo, un maestro di arti marziali; lo incaricò di prendersi cura della figlia malata, Koyuki, di cui finì per innamorarsi.

Vissero felicemente insieme per i successivi due anni, durante i quali Koyuki guarì, suo padre offrì al ragazzo la mano della figlia e il dojo, Hakuji accettò e promise di voler proteggere entrambi anche a costo della sua vita. Promessa che non poté mantenere, dal momento che vennero avvelenati dai membri di un dojo rivale e morirono poco dopo. Accecato dalla rabbia uccise tutti i 67 membri del dojo rivale e incontrò Muzan, che lo trasformò in demone e rinominò in Akaza. Il suo potere si basò esclusivamente sul combattimento corpo a corpo, e gli consentì di creare onde d’urto sfruttando i suoi colpi. Durante gli eventi del Treno dell’infinito uccise Rengoku. Nella Fortezza Dimensionale Infinita si scontrò contro Tanjiro e Giyu, al termine del quale si auto-inflisse un colpo mortale dopo che riacquistò i suoi ricordi da umano.

Potrebbe interessarti