Harry Styles Compie 28 Anni: Una Carriera Già Ricca

Harry Styles, l’ex “One Direction” compie (solo) 28 anni. Ma sembra aver vissuto già mille vite; tutti i suoi successi.

harry styles
Harry Styles.

Compie 28 anni oggi, ma per tutto quello che ha combinato, finora, nella sua vita, potrebbe averne almeno 20 di più. Ex panettiere di Redditch, Harry Styles ha esordito nella musica da giovanissimo, 12 anni fa, con la boy band degli One Direction, con cui ha venduto, nel mondo, oltre 50 milioni di copie.

Nel 2016 ha voluto intraprendere la carriera da solista, con un pizzico di legittimo timore – come è accaduto a tanti membri di band prima di lui – di non farcela più “da solo”.

Eppure, la sua carriera non solo è ulteriormente decollata, ma si è sparpagliata in molteplici settori dell’universo artistico, che passano dal design alla moda, alla recitazione. E si è portato a casa ottimi risultati in ognuno di questi.

Il suo debutto al cinema è stato con il film Dunkirk di Christopher Nolan, nel 2017. Lo stesso regista ha detto di aver scelto Harry Styles per il suo potenziale e non certo per la sua popolarità: l’attore, infatti, ha ottenuto la parte dopo aver fatto un’audizione tra centinaia di candidati. E non si è fermato qui: ha girato anche Don’t Worry Darling, Eternals e sarà protagonista di My Policeman.

Potrebbe interessarti

News

Eminem: Il Gesto Che Sta Facendo Discutere

Super Bowl, la festa dei Los Angeles Rams con mogli, figli e fidanzate. Eminem si inginocchia; ecco perché. Grande spettacolo nell’intervallo con Snoop Dogg, Dr

cyberbullismo
News

Giornata Nazionale Contro Il Bullismo

Giornata nazionale contro il bullismo: in Italia è vittima un adolescente su due. Un fenomeno che ha come volto più pericoloso il silenzio. Ricorre oggi,