Spider-Man 2099: Exodus, il ritorno di Marvel 2099, in arrivo la nuova serie a fumetti, ecco tutto quello che sappiamo.

Gli eroi futuri dell’universo alternativo di Marvel 2099 sono pronti a tornare in azione con Spider-Man 2099: Exodus, miniserie che a partire da maggio 2021 vedrà nuovamente in azione Miguel O’Hara, l’Arrampicamuri del futuro cyberpunk della Casa delle Idee, recentemente visto in azione anche nel trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse.
LA miniserie sarà affidata a Steve Orlando, che sarà supportato da un cast artistico che comprende Pau Fray, David Watcher, Marco Castiello, Ze Carlos, Alessandro Mircola e Kim Jacinto. A lasciare intendere che Marvel 2099 potesse fare nuovamente la sua comparsa nel Marvel Universe è stata l’apparizione in Marauders Annual #1 di Brimstone Love, un villain degli X-Men del 2099.
“Scartabellando tra gli espositori e le carte da gioco dei primi anni ’90, il mondo del 2099 fu il mio primo futuro distopico; una visione del futuro Marvel infestata dai neon che sentii subito mia. E chi c’era in prima linea in questo futuro, combattendo come tutti coloro che hanno portato quel nome, per la gente normale del futuro? Miguel O’Hara, Spider-Man 2099“.
Cogliendo l’occasione dei trent’anni dall’uscita di Marvel 2099, Spider-Man 2099: Exodus vedrà un Celestriale schiantarsi sulla Terra del futuro; costringendo Miguel O’Hara a indossare nuovamente il costume di Spider-Man, incontrando vecchie conoscenze dei lettori.
Come il mitico Kenshiro Cochrane alias Ghost Rider 2099, e nuovi personaggi, come Winter Soldier 2099 e Loki 2099.
 
				 
				




