VINLAND SAGA 2 SARÀ ANIMATO DA MAPPA, SECONDO UN LEAK; ECCO TUTTI I RUMOR CHE SAPPIAMO AL MOMENTO SU QUESTA NOTIZIA.

Vinland Saga è uno dei manga più apprezzati all’interno del panorama dei fumetti giapponesi; la serie anime del 2019 ha confermato le aspettative, raffigurandosi come una delle rivelazioni della stagione di allora. Eppure, sembrerebbe che il futuro della serie sia al di fuori di WIT: infatti, secondo un leak, sembrerebbe che Vinland Saga sia entrata a far parte della scuderia dello Studio MAPPA.
Le ultime fonti certe mostravano una breve clip video relativa alla prima stagione e un poster di Thorfinn, il tutto pubblicato dai creatori della serie, con la promessa che Vinand Saga sarebbe sbarcata sugli schermi molto presto. Poi, dopo questo (nel luglio 2021), più nulla di nuovo. Fino a questa mattina, quando un famoso leaker ha riportato su Twitter che la prossima stagione della serie sarà animata dallo Studio MAPPA. Inoltre, secondo il tweet, verrà rilasciato anche un nuovo trailer.
Se tutto ciò fosse vero – perché, allo stato attuale delle cose, non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale – lo Studio MAPPA avrebbe un futuro molto impegnato e, soprattutto, di altissimo livello; infatti, i progetti dei prossimi due anni dello studio di animazione sono: Chainsaw Man, Hell’s Paradise, Kakegurui Twin, Jujutsu Kaisen Stagione 2, Yuri!!! On Ice – Il Film e, eventualmente, Vinland Saga Stagione 2. Al momento, l’altra serie “rubata” allo Studio WIT sta avendo un successo clamoroso: stiamo ovviamente parlando de L’Attacco dei Giganti (con la seconda parte della Final Season).
 
				 
				




