Su Prime Video in arrivo la seconda stagione dello show “LOL – Chi ride è fuori”. Guzzanti e Forest i leader, ecco tutte le novità.

Il comedy-show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios in cui perde chi ride è già stato registrato. Sarà disponibile su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi del mondo a partire dal prossimo 24 febbraio, con le prime quattro puntate da 30 minuti l’una (le ultime due fuori il 3 marzo).
I dieci comici protagonisti – Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza, Virginia Raffaele – si sono sfidati per sei ore a colpi di battute e gag: ecco com’è andato lo show (ovviamente senza spoiler). Al tirare le fila, il duo inedito composto da Fedez e Frank Matano.
Rispetto all’edizione-lancio dello scorso anno è cambiato qualcosa anche a livello strutturale. Ci sarà una specie di stanza dei cimeli, con le idee e i gadget più divertenti dello scorso anno, e nuove luci al neon con le frasi più iconiche dei vecchi concorrenti.
Nelle quattro clip mostrate in anteprima, proprio il Mago Forest sembra tra coloro più a proprio agio, nel suo habitat naturale. Esilaranti, tra le tante cose, il suo nodo alla cravatta e lo show con un cane di peluche.
Maccio fatica a non ridere, ma poi si scatena sullo stage con i suoi cavalli di battaglia. Guzzanti crea il panico. E l’ingresso di Lillo sarà trionfale.





