FULLMETAL ALCHEMIST E IL MISTERIOSO COUNTDOWN: IN ARRIVO UN NUOVO LIVE-ACTION? ECCO TUTTI I DETTAGLI.

Il franchise di Fullmetal Alchemist sembrerebbe in procinto di lanciare un nuovo progetto per festeggiare i 20 anni dalla prima pubblicazione del manga scritto e ideato dalla mangaka Hiromu Arakawa.
Nel 2021 il famoso manga che vede come protagonista Edward Elric, alias l’Alchimista d’Acciaio, ha compiuto il suo ventesimo compleanno. Il grande evento si è svolto con una mostra itinerante portata in tutto il territorio giapponese. Inoltre, è stato rilasciato un gioco per smartphone, la cui uscita è prevista per l’estate 2022. Per i fan i festeggiamenti non sono ancora finiti! I produttori della serie hanno in serbo altre sorprese per gli appassionati. Il sito web inedito creato per l’occasione, infatti, ha rilasciato in questi giorni un conto alla rovescia molto speciale.
Il team dedito alla commercializzazione del franchise di Fullmetal Alchemist ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo progetto per il 20° anniversario pubblicando una locandina ritraente un uomo incappucciato che mostra un tatuaggio abbastanza familiare. La cicatrice a forma di “X” lascia pochi dubbi sull’identità dell’uomo. Protagonista della locandina di lancio è, ovviamente, Scar!
Il progetto è avvolto da un alone di mistero, non sono stati resi pubblici ulteriori dettagli a proposito della campagna pubblicitaria. Si tratta di un videogioco o di un live action? Speriamo di scoprirlo il prima possibile!





