DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, NOVITÀ INEDITE SUL FILM PREVISTE A BREVE; ECCO DI COSA SI TRATTA E I DETTAGLI.

Nel corso dell’ultimo anno sono trapelate un paio di informazioni circa il nuovo progetto originale di TOEI Animation e Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero, atteso al debutto in aprile in Giappone. Ad ogni modo, inedite novità sono attese nei prossimi giorni.
Grazie alle informazioni presenti nei trailer di Dragon Ball Super: Super Hero è stato possibile raccogliere un paio di elementi interessanti sul lungometraggio, su tutti il ritorno di Broly e i riflettori puntati su Gohan e Piccolo. Stando a recenti rumors ricavati da indizi disseminati qua e là, inoltre, sembrerebbe che anche una vecchia conoscenza possa compiere il suo ritorno su Dragon Ball, ovvero il malvagio Cell.
Ovviamente quest’ultima resta ancora una mera suggestione; ma chissà che Shueisha e TOEI Animation non abbiano celato questi dettagli proprio per scatenare l’effetto sorpresa.
Ad ogni modo, durante l’evento Battle Hour, i presentatori hanno annunciato che il 20 febbraio verranno svelate tutte le ultime novità sul film tra cui alcuni segreti della produzione. Non ci resta dunque che attendere poco meno di tre giorni dal momento che l’evento in questione inizierà a mezzanotte ora italiana.





