Anche questa settimana il pubblico dovrà attendere per la nuova registrazione di Amici 21 in attesa del ritorno della parte del cast.

Il Covid non sta rendendo semplice l’organizzazione delle registrazioni di Amici 21. Il programma è in sofferenza per la mancanza di una parte del cast, risultata positiva al Covid. Come il pubblico ha potuto riscontrare nella puntata del 9 gennaio 2022, anche diversi professori sono a casa in quarantena. La produzione, pertanto, ha deciso anche questa settimana di rimandare ulteriormente l’appuntamento con le riprese del programma.
Ormai da alcune ore il pubblico di Amici 21 ha potuto apprendere che la registrazione del programma anche questa settimana è rimandata. L’appuntamento previsto per giovedì 13 gennaio 2022 non avrà luogo. I riflettori presso gli studi Elios si accenderanno solamente venerdì 14 gennaio, nuova data in cui è stata fissato lo svolgimento della prossima puntata. Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma sicuramente necessaria.
L’assenza dei professori naturalmente pregiudica il normale svolgimento delle dinamiche della scuola più famosa d’Italia. Proprio per questo la sedicesima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata spostata; in attesa del ritorno al completo dei suoi docenti. La produzione avrebbe deciso di attendere l’esito dei nuovi tamponi, sperando che Rudy Zerbi insieme a Lorella Cuccarini e Veronica Peparini possano tornare ad occupare le loro cattedre.





