Anna Tatangelo Interviene Per Difendere LDA: Ecco Cosa E’ Successo

Anna Tatangelo prova a difendere LDA, figlio del suo ex marito Gigi D’Alessio e di Carmela Barbato, dal giudizio di Anna Pettinelli.

lda
Anna Tatangelo difende LDA.

Nella scuola di Amici  21, LDA (nome d’arte di Luca D’Alessio) sta proseguendo il suo percorso verso il serale. Ha già conquistato un disco d’oro, ricevendo le congratulazioni da parte di compagni e familiari, che da fuori seguono con attenzione ogni sua esibizione nel talent di Maria De Filippi. Tra questi c’è senza dubbio il papà, Gigi D’Alessio, che ospite di una diretta di Fanpage.it ha raccontato di non averlo mai raccomandato e di aver sempre fatto in modo che non si sentisse mai “il figlio di”. A tifare per lui anche la mamma, Carmela Barbato, e l’ex compagna storica del padre, Anna Tatangelo, che è andata a cena con una persona speciale per “difenderlo”.

Anna Tatangelo, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, si mostra mentre è a cena con Anna Pettinelli, una delle insegnanti di canto nella scuola di Amici 21 con cui il suo “figlioccio” LDA ha avuto parecchie discussioni in questi mesi. E così, scherzando, cerca di convincerla a essere più buona con lui: “Ho portato a cena Anna perchè voglio che si comporti un pò meglio con Luca”. Lei però non sembra voler cedere e fa segno di no con la testa, ribattendo: “Non se ne parla”. Ma Anna Tatangelo non molla e promette: “Luca ti prometto che invece la convinco”.

Anche Gigi D’Alessio fa sempre il tifo per il figlio e sta seguendo passo dopo passo il suo percorso ad Amici 21.

Potrebbe interessarti

Gossip

Carlo Piazza, Il Nuovo Amore Di Michelle?

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, si sprecano i pettegolezzi attorno alla vita della showgirl. L’ultimo riguarda Carlo Piazza. Chi lancia le voci sottolinea per primo