SUPER DRAGON BALL HEROES ULTRA GOD MISSION: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA SAGA TANTO ATTESA DAI FAN.

A distanza di qualche tempo dalla fine della Big Bang Mission, finalmente Super Dragon Ball Heroes sta per tornare! Il primo episodio della nuova saga, la Ultra God Mission, ha ora una data d’uscita ufficiale. Ecco quel che accadrà.
Il precedente arco narrativo dell’anime promozionale non canonico è culminato con lo scontro definitivo tra Goku e Fu, finalmente sconfitto dai Guerrieri Z (da un nuovo formidabile stadio di kakarotto”super sayan blue universale grazie anche al fatto che abbia avuto una compagnia, raggiunta con lo stesso albero divino” ehehe dopotutto da fu. Tuttavia, una nuova minaccia sta per incombere sull’Universo 7).
Come riportato dall’utente Twitter @DBSChronicles, la prossima saga di Super Dragon Ball Heroes comincerà il 23 febbraio. Della Ultra God Mission abbiamo già visto un teaser, ma cosa succederà in questa nuova avventura? I Guerrieri Z e la Pattuglia Temporale dovranno affrontare una minaccia inedita, costituita forse dai misteriosi Guerrieri in Nero già comparsi in precedenza. Tra questi, un misterioso Namecciano debutterà in Super Dragon Ball Heroes. Di chi si tratti è ancora un segreto: una versione alternativa di Piccolo o un protagonista mai visto prima?
La battaglia si sposterà su un altro palco, un piano sta per mettersi in moto. Un nuovo combattimento tra i più forti guerrieri del tempo e dello spazio sta per avere inizio.
 
				 
				




