EDENS ZERO, ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME! ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO AL MOMENTO SU QUESTA NOTIZIA.

Tramite il decimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Magazine è stata annunciata la produzione della seconda stagione di Edens Zero; la serie anime tratta dall’omonimo manga di Hiro Mashima (Fairy Tail).
Nella pagina dell’annuncio è presente un’illustrazione dei protagonisti Shiki Granbell, Rebecca Bluegarden e Happy che festeggiano la notizia, con Shiki che mette le dita a V per dire il numero due.
Al momento non è stato ancora confermato lo staff della nuova stagione; dovrebbe essere lo stesso della prima fatta eccezione per il regista, venuto a mancare improvvisamente durante la messa in onda della serie.
La nuova stagione sarà sempre trasmessa in Giappone dalla rete televisiva NTV. Ulteriori informazioni verranno date nei prossimi mesi.
La serie parla di Shiki Granbell, un ragazzo con l’abilità di controllare la gravità, che si mette in viaggio per l’universo in cerca della dea chiamata Madre. A lui si uniranno vari compagni di viaggio, tra cui la bela Rebecca Bluegarden e il gatto parlante Happy.
Il manga viene pubblicato sulla sopramenzionata rivista della casa editrice Kodansha dal giugno 2018. Al momento la serie ha all’attivo 177 capitoli; 158 dei quali sono stati racchiusi in 18 volumi (il diciannovesimo è atteso per il 17 febbraio). In Italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice Star Comics.
 
				 
				




