L’ATTACCO DEI GIGANTI 4X20: QUEL TRAGICO DETTAGLIO CHE FORSE NON AVETE NOTATO, ECCO LE ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO DI DOMANI.

Quindi, finalmente, nella serie è stato introdotto il concetto di viaggiare nei ricordi degli utenti di Titani del passato, nonché il concetto di viaggiare nel tempo. L’episodio precedente mostrava che Eren e Zeke hanno viaggiato nella memoria di Grisha per vedere cosa ha effettivamente fatto nel suo passato. Quello che abbiamo visto è che Grisha amava davvero entrambi i bambini. Sta facendo tutto questo per la sua famiglia e per la restaurazione degli Eldiani. Fino a quando non è stato rivelato che Eren è in grado di viaggiare nel futuro e può manipolare i ricordi. Il capitolo precedente ha rivelato che a causa sua, Grisha annienterà la famiglia di sangue reale e lo rivelerà ulteriormente nell’episodio 80 di Attack On Titan.
L’episodio precedente della serie ha rivelato che è stato Eren a dare la spinta a suo padre per annientare la famiglia reale. Ora, nell’episodio 80 di Attack On Titan, possiamo aspettarci che Zeke andrà di nuovo contro Eren, ma l’episodio precedente ha fornito un piccolo suggerimento sul motivo per cui Eren è più qualificato per ottenere i poteri di Founding Titan.
Secondo la nostra fonte, il titolo di Shingeki No Kyojin 80 alias Attack On Titan Episode 80 è “Da te, 2000 anni fa”.
Non resta che attendere quindi domani per scoprire cosa accadrà nell’episodio.
STAY TUNED…
 
				 
				




