Le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 7 febbraio: ci sarà la proclamazione del primo finalista e una sorpresa per Alessandro.

Nel dettaglio, le anticipazioni sulla nuova puntata del GF Vip in programma questo lunedì 7 febbraio su Canale 5, rivelano che ci sarà la resa dei conti per i quattro concorrenti che questa settimana sono al televoto e si stanno giocando l’accesso alla finalissima.
Manila, Katia, Davide e Delia sono al televoto e questa sera uno di loro conquisterà l’accesso all’ultima puntata di questa seguitissima sesta edizione; prevista il 14 marzo in prime time.
Sarà il pubblico da casa ad emettere il tanto atteso verdetto finale molto atteso; dato che in gioco vi è anche l’ultima arrivata Delia Duran; la quale ha dimostrato di essere una delle più forti di questo momento, dopo aver sconfitto al televoto la super-favorita Soleil Sorge.
Ma non è finita qui; perché le anticipazioni della prossima puntata del GF Vip del 7 febbraio 2022, rivelano che ci sarà spazio anche per una sorpresa.
Come anticipato da Federica Panicucci nel corso dell’appuntamento di oggi, infatti, durante la nuova diretta del reality show di questa settimana, ci sarà spazio anche per un incontro che avrà come protagonista Alessandro Basciano.
E poi ancora, sempre secondo quanto riportato da Federica Panicucci in diretta a Mattino 5, non si esclude nel corso della puntata del GF Vip di questo 7 febbraio, si possa far chiarezza sul presunto bacio che ci sarebbe stato tra Delia e Barù durante la festa in casa, tale da aver scatenato caos e confusione tra i concorrenti.
 
				 
				




