Arriva Il Remake Coreano Della Casa Di Carta: Ecco Quando

Nuovo appuntamento con la rubrica “FILM E SERIE TV“; nell’articolo di questa settimana vi parliamo del nuovo remake della “Casa di Carta”.

remake
Remake coreano della Casa di Carta.

La Casa di carta ha ottenuto grandi risultati in termini di pubblico e critica, poteva dunque mancare all’appello un remake? Ebbene è così! L’adattamento coreano dell’amata serie originale spagnola è stato presentato in anteprima e online è disponibile il nuovo teaser pubblicato oggi! Scopriamo insieme tutti i dettagli di Money Heist: Korea – Joint Economic Area di Netflix.

Money Heist: Korea – Joint Economic Area è ambientato nella penisola coreana ed è composto da ben 12 episodi. La storia vede protagonisti i componenti della banda, scelti con cura dal Professore ( Yoo Ji-tae ). Ovviamente non mancano nemmeno gli ostaggi e la Task Force in contrapposizione alla banda!

Basata sulla serie creata da Alex Pina, Money Heist: Korea – Joint Economic Area è diretta da Kim Hong-sun. Alla guida della sceneggiatura troviamo Ryu Yong-jae insieme a Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Alex Pina sarà il produttore esecutivo della versione coreana, con la produzione di BH Entertainment e Contents Zium.

Il cast di Money Heist: Korea – Joint Economic Area vanta una lunga lista di nomi. Troviamo infatti Park Hae-soo nei panni di Berlino, Jeon Jong-seo in quelli di Tokyo, Lee Won-jong è Mosca e Kim Ji-hun è Denver. Continuano poi Jang Yoon-ju nelle vesti di Nairobi, Lee Hyun-woo in quelle di Rio, Kim Ji -hun è Helsinki e Lee Kyu-ho è Oslo. Nelle vesti degli antagonisti, del gruppo della Task Force, troviamo invece Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk). Gli ostaggi sono: Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun).

Appuntamento a martedì prossimo con la rubrica “FILM E SERIE TV”.

Potrebbe interessarti