“Augurati Che Il Covid Muoia Al Più Presto” – Albano Risponde A Zalone

Albano risponde a Checco Zalone: la reazione dopo l’imitazione a Sanremo; ecco quali sono le sue dichiarazioni.

albano
Albano.

È passata più di una settimana dalla fine del festival della canzone italiana, eppure alcuni momenti sono ancora impressi nella mente dei telespettatori. Tra tutti ci sono gli sketch che hanno visto protagonista l’attore pugliese durante la seconda serata.

Albano Carrisi è uno dei volti della musica popolare italiana più amati dal pubblico. Una carriera lunga che ha abbracciato intere generazioni, imprimendo la sua presenza non solo all’interno del panorama musicale, ma anche televisivo. Il cantante di Cellino San Marco infatti è spesso ospite nelle trasmissioni nel piccolo schermo.

L’artista, come alcuni di voi sapranno, si presta a varie imitazioni. L’ultima di queste è stata realizzata da Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, sul palco dell’Ariston.

Tantissimi sono i momenti da ricordare della presenza di Checco alla kermesse musicale. Tra questi c’è senza dubbio quella in cui l’attore ha indossato i panni di Oronzo Carrisi, un virologo e cugino di Albano. Uno sketch che ha fatto il giro del web e ha trovato la risposta del cantante.

Sul web gira un video in cui si vede Carrisi vedere la gag su uno smartphone, al termine del quale manda un messaggio a Zalone. “Caro Luca, che te lo dico a fare, tu hai tutti virologi d’Italia contro di te. – esordisce Albano – Augurati che il covid muoia al più presto, perché saranno fatti tuoi”, ha scherzato il cantante.

“Comunque ti voglio bene. E questo lo sai. Buon tutto e tanta felicità”, ha concluso Carrisi, mostrandosi felice di essere stato omaggiato da Zalone sul palco dell’Ariston. D’altronde lo stesso Albano si era detto pentito di non aver partecipato al Festival con Moranti e Ranieri, questo è stato un modo per avere la sua presenza.

Potrebbe interessarti

Gossip

Carlo Piazza, Il Nuovo Amore Di Michelle?

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, si sprecano i pettegolezzi attorno alla vita della showgirl. L’ultimo riguarda Carlo Piazza. Chi lancia le voci sottolinea per primo