Il Messaggio Di Benedetta Rossi Dopo La Sua Operazione

È andato a buon fine l’intervento che Benedetta Rossi ha annunciato qualche giorno fa sui social; ecco il suo messaggio.

benedetta rossi
Il messaggio di Benedetta Rossi.

La notizia arriva direttamente dal suo account — @fattoincasadabenedetta — dove la food bloggerha pubblicato una foto «con il pollice all’insù» — suo marchio di fabbrica —, corredata da un breve testo per tranquillizzare i tanti fans: «È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento». Verrebbe da dire: già molto, considerato che l’iter post operatorio si porta sempre appresso qualche sofferenza, anche quando l’intervento pare essere di poco conto.

Numerosi i commenti di sostegno — al momento se ne contano circa 30mila  e molti di questi arrivano da personaggi noti del mondo dello spettacolo. C’è Antonella Clerici che la incoraggia con «Forza daje» e una serie di cuoricini. Anche Gabriele Parpiglia, Monica Leofreddi, Francesca Barra, Saturnino, Chiara Maci, l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi e Luca Perego, noto online come LuCake, non hanno mancato di esprimere vicinanza a Benedetta, come molti dei suoi fan italiani e internazionali (c’è chi commenta addirittura dal Canada).

Ieri, poco prima di entrare in sala operatoria, Benedetta ha condiviso un selfie insieme il marito Marco, inseparabile nella vita e nella professione. Anche in questa occasione non sono mancate le parole di conforto da parte di vip, come Monica Leofreddi, Carlotta Perego di Cucina Botanica o Sandra Milo che le scrive: «Hai il sostegno e le preghiere di un foltissimo gruppo di amici che sono con te, seppure a distanza!».

Potrebbe interessarti

News

Eminem: Il Gesto Che Sta Facendo Discutere

Super Bowl, la festa dei Los Angeles Rams con mogli, figli e fidanzate. Eminem si inginocchia; ecco perché. Grande spettacolo nell’intervallo con Snoop Dogg, Dr

cyberbullismo
News

Giornata Nazionale Contro Il Bullismo

Giornata nazionale contro il bullismo: in Italia è vittima un adolescente su due. Un fenomeno che ha come volto più pericoloso il silenzio. Ricorre oggi,