Da giorni ormai su Twitter è in tendenza l’hashtag #ferragnez, riferito a Chiara Ferragni e Fedez, a causa di una presunta crisi.

La voce rimbalza sui social e, pur non trovando particolari conferme, alimenta il dibattito di migliaia di utenti, a caccia di indizi per confermare o smentire il gossip. Ma andiamo con ordine. A far partire tutto è stata l’osservazione fatta da alcuni follower, che hanno notato come negli ultimi giorni Fedez non abbia mai messo “like” alle foto pubblicate da Chiara Ferragni. Un indizio di poco conto, certamente, ma che rappresenta un fatto piuttosto insolito per la coppia più social d’Italia. Ma non finisce qui, perché da alcune foto pubblicate nelle stories è possibile notare come il rapper non indossi più la fede nuziale. Queste due semplici considerazioni, all’apparenza banali, sono bastate a far esplodere il dibattito sui social.
Non è la prima volta ovviamente che nascono polemiche del genere; spesso infatti i due si sono ritrovati al centro dell’attenzione.
I social si dividono: c’è chi crede che si tratti davvero di una crisi, mentre altri credono che non ci sia nessun campanello di allarme
Fatto sta che, almeno per il momento, la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione.





