Cillian Murphy Rivela Nuove Anticipazioni Sull’Ultima Stagione Di Peaky Blinders

Cillian Murphy lancia qualche anticipazione sull’ultima stagione di Peaky Blinders, prossimamente su BBC e in Italia su Netflix.

cillian murphy
Le nuove dichiarazioni di Cillian Murphy.

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders assumerà dei toni decisamente gotici. Questo è quanto ha anticipato il protagonista della serie, Cillian Murphy. I nuovissimi episodi dovrebbero andare in onda su BBC, e successivamente a livello globale (inclusa l’Italia) su Netflix, nei prossimi mesi.

Intervistato dal Rolling Stone, l’attore irlandese ha dichiarato che il capitolo conclusivo della serie incentrata sulla gang criminale di Birmingham.

Penso che sarà molto intenso. La parola che continuiamo a usare è ‘gotico’. Sì, sarà pesante!

Sinonimo di vampiri e castelli, il termine utilizzato dal protagonista di Peaky Blinders potrebbe rivelare una stagione con un’atmosfera unica nel suo genere, sicuramente più cupa delle precedenti. Del resto, già il teaser trailer ci aveva dato un assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci, tra il ritorno di Oswald Mosley (interpretato da Sam Claflin), leader del partito fascista: la sesta stagione è infatti ambientata agli albori della Seconda Guerra Mondiale.

Resta da capire il destino di zia Polly, poiché l’attrice Helen McCrory è morta improvvisamente nell’aprile dello scorso anno. Il personaggio è assente nel trailer e non sappiamo se siano state girate sue scene – né se verrà giustificata la sua assenza nell’ultima stagione.

Potrebbe interessarti