La modella venezuelana Delia Duran prende una nuova decisione nei confronti del marito. La Sorge la frena e la invita a ragionare.

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, c’è stato un nuovo ripensamento da parte di Delia Duran che, dopo un crollo emotivo ha messo di nuovo in dubbio il suo rapporto con Alex Belli, rivelando di volerlo lasciare. Questa volta la Duran si è tolta anche la fede e nel corso della serata, si è scatenata nelle danze festeggiando il suo ritorno di donna libera.
La modella venezuelana si è confidata con Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, facendo presente che, se non dividesse la casa con Belli, lo avrebbe già lasciato:
“Io lo voglio davvero lasciare. Sono seria vorrei lasciarlo. Vorrei tanto avere questa forza. Se avessi una casa sai quanto l’avrei già mandato a fare in c**o?! Lo giuro”.
Lasciandosi poi andare nelle danze in piena notte, ha urlato in piscina, pericolosamente vicino al bel modello Antonio Medugno:
“Sono una donna libera! Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io. Ho lasciato Alex, non me ne frega un ca*** perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i co****ni. Ho superato il limite ed è finito tutto. – riporta Biccy – Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non mi pentirò. Sono sicura al 100% di essere libera e lasciarlo. Sole basta non è il Santero. nella mia vita deciso io e lo lascio. Questo anello non soltanto lo tolgo, ma lo posso buttare via”.





