Ecco Cosa Dobbiamo Aspettarci Dalla Seconda Stagione Di Bridgerton

La serie tv uscirà su Netflix il 25 marzo e i fan non vedono l’ora di scoprire le nuove avventure; ecco cosa dobbiamo aspettarci.

dobbiamo
Bridgerton 2: cosa dobbiamo aspettarci.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Bridgerton. Dopo la lunga attesa, il trailer dello show lascia intravedere la storia d’amore tra Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey) e la new entry Kate Sharma (alias Simone Ashley, star di Sex education), il cui rapporto pare sarà il fulcro della seconda stagione di Bridgerton, insieme ai tanti gossip svelati da Lady Whistledown (che oggi sappiamo essere Penelope Featherington, ovvero Nicola Coughlan).

Bridgerton 2 uscirà il 25 marzo senza l’interprete di Simon Basset (il duca di Hastings) Regé-Jean Page; il quale ha deciso di lasciare lo show al termine della prima serie.

La sua assenza si farà sentire, ma in realtà non ha stravolto completamente la trama di Bridgerton 2; poiché ognuno dei libri scritti da Julia Quinn dai quali è tratto lo show si concentra su una coppia diversa (o meglio, su uno dei giovani Bridgerton).

Così, dopo la storia tra Simon e Daphne (interpretata da Phoebe Dynevor), sarà la volta di Anthony e Kate, la cui passione infiammerà la seconda stagione della serie tv che, secondo la produttrice esecutiva Shonda Rhimes, avrà una vita lunga e felice. «Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci sono otto stagioni di Bridgerton», ha affermato Shonda a Variety, la quale si è poi lasciata scappare un ottimistico «e forse di più».

Potrebbe interessarti