Ecco Quando Inizieranno Le Riprese Della Seconda Stagione di Loki

I nuovi episodi della serie tv “Loki” con Tom Hiddleston sono attesi prossimamente su Disney+; ecco quando inizieranno le riprese.

loki
Loki.

Sono passati già diversi mesi dall’annuncio ufficiale di una seconda stagione di Loki; la serie tv di Disney+ che ha riportato all’attenzione dei fan Marvel il dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Arrivata in streaming lo scorso giugno, la serie è stata prontamente rinnovata per una seconda stagione poche settimane dopo; a differenza degli altri successi Marvel WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier che non hanno ricevuto lo stesso trattamento.

Ma tra l’uscita di un film al cinema e l’arrivo di altre serie del MCU come Hawkeye – non avevamo più avuto notizie sulla seconda stagione. Ora, finalmente, si sa qualcosa in più: le riprese dei nuovi episodi inzieranno in Inghilterra la prossima estate.

Il sito Backstage tiene informati gli appassionati sui piani di produzione e sulle location di diversi film e serie tv; ha fatto sapere che le riprese della seconda stagione sono in programma per l’estate 2022 ai Pinewood Studios, in Inghilterra.

Gli stessi studios sono stati la location di altre produzioni Marvel come EternalsBlack Widow e Avengers: Infinity War, tra le altre. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sui casting o sulla trama; ma la notizia è già un grosso aggiornamento per i fan che non vedono l’ora di rivedere Tom Hiddleston nei panni del suo personaggio più riuscito.

Potrebbe interessarti