Tom Holland è stato intervistato da Frank Matano, il quale gli ha insegnato a brindare in dialetto napoletano.

In occasione dell’uscita italiana di Uncharted, il film è stato mostrato in anteprima. A Roma è stato ospite uno dei protagonisti, ovvero Tom Holland, che tutti conoscono senza ombra di dubbio come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Frank Matano è stato scelto per intervistare la celebrità hollywoodiana e ha poi pubblicato il video sui suoi spazi social.
Il comico italiano, quindi, ha iniziato subito facendogli i complimenti per il suo grande talento. Tom ha rivelato come ha fatto per prepararsi al suo ruolo, siccome la pellicola prende ispirazione da un videogioco.
“Ero fan del videogioco già da prima, quindi non ho mai avuto il bisogno di giocarci per dire sì al film. Sapevo cosa aspettarmi, il tipo di esperienza e di avventura. Ma hai ragione, appena abbiamo iniziato la preparazione è stato molto importante per noi, che chi era coinvolto negli aspetti creativi capisse cosa rappresentava il gioco. Quindi giocavamo tutti con la PlayStation. Tutto il giorno, tutti i giorni. Per entrare nel personaggio. Per me, come giovane attore, quando un regista mi dice: “Leggi questo libro per studiare il personaggio” è una noia. Ma in questo caso è stato molto divertente.“
La chiacchierata tra Tom Holland e Frank Matano è stata molto lunga e dopo andremo ad approfondirne alcuni aspetti. Prima, però, concentriamoci sulla parte che ha divertito molte persone, ovvero la fine. Prima di salutarsi, oltre a una divertente freddura. Il comico lo ha fatto anche brindare in italiano. Più precisamente in dialetto napoletano.