Grave Incidente Per Soleil Al GFVIP: Ecco Cosa E’ Successo

Durante i festeggiamenti della notte di Halloween, è avvenuto un grave incidente per la concorrente super amata/odiata Soleil Sorge. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

grave incidente

Verso le 3 di notte, quando ormai tutti erano andati a dormire dopo aver festeggiato, sono rimasti in giardino Alex, Gianmaria, Soleil e Sophie.

I quattro continuavano a discutere sulla questione del triangolo amoroso, e Soleil continuava a ribadire a Gianmaria che non si fida di lui, lo vede falso, e non gli piace assolutamente Sophie; al massimo prova solo un’attrazione fisica.

Successivamente però, durante la discussione, Gianmaria chiedeva a Soleil di ridargli la sigaretta che lei si era presa (sostenendo che lui non avesse mai fumato in vita sua), insistendo anche; a un certo punto Soleil, per non dargliela, si siede sopra un bicchiere di vetro, che si rompe nel giro di pochi secondi.

Alex e Gianmaria reagiscono subito in soccorso di Soleil; Sophie invece se ne accorge qualche secondo dopo. Solei continuava a ribadire che non è successo niente, ma l’intervento aggiuntivo di Clarissa, scioccata, fa sembrare in realtà una cosa abbastanza grave.

L’unica cosa che si vede è Clarissa correre in cucina per prendere qualcosa per la ferita, ma la regia stacca subito, inquadrando i ragazzi che dormivano.

Cosa sarà successo alla gieffina dopo il grave incidente?

Potrebbe interessarti

Gossip

Carlo Piazza, Il Nuovo Amore Di Michelle?

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, si sprecano i pettegolezzi attorno alla vita della showgirl. L’ultimo riguarda Carlo Piazza. Chi lancia le voci sottolinea per primo