Il Look Completamente Rinnovato Di Cole Sprouse

Cole Sprouse X Versace: l’attore volto della nuova capsule eyewear. Ecco tutti i nuovi look indossati dall’attore di Riverdale.

cole sprouse
Cole Sprouse.

Cole Sprouse è il volto della campagna pubblicitaria della nuova collezione maschile di Versace Eyewear. Le immagini della campagna sono state realizzate a New York dal fotografo di fama internazionale Steven Klein.

Attraverso il supporto di una telecamera a mano, Klein è riuscito a cogliere appieno il movimento, il carisma e l’innato magnetismo di Cole Sprouse. L’attore, fratello gemello di Dylan Sprouse, è diventato famoso per il suo ruolo di Cody Martin nelle serie Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando. Nel 2017, Sprouse ha iniziato a recitare nel ruolo di Jughead Jones nella serie televisiva Riverdale.

Ritratto di mascolinità eloquente ed espressiva, Cole Sprouse incarna lo spirito Versace. Lo interpreta attraverso una serie di intensi personaggi ritratti con ironia, sapienza e leggerezza: il sognatore, il seduttore e l’empatico. I video della campagna attraversano i confini della realtà con estro, fantasia e umorismo mentre Sprouse danza, parla con la telecamera e instaura un dialogo con il suo pubblico.

Il fascino e il carisma dell’artista si traducono così in una campagna giocosa, divertente e dinamica, perfettamente in linea con la nuova capsule Versace.

Espressione dell’audace e sorprendente estetica di Versace, questo modello da sole navigator in metallo con naselli regolabili ripropone alcuni elementi iconici della Maison, tra cui la Greca e il logo del brand sulle aste. A completare l’esclusività del modello, poi, una piccola Medusa in rilievo sulla montatura, per un tocco di ipnotico magnetismo.

Potrebbe interessarti