Incidente in treno per Ornella Vanoni: “Quattro settimane a letto, urlavo dal dolore”. Ecco come sono ora le sue condizioni.

Ornella Vanoni dopo alcune settimane di silenzio è tornata sui social per raccontare cosa le è accaduto nell’ultimo mese. Prima delle festività natalizie è caduta nel treno su cui viaggiava per raggiungere Roma. Ad aspettarla c’era Claudio Baglioni, per il live di Uà, appuntamento che non poteva saltare e dunque, ha spiegato, ha fatto uso di medicinali per potersi esibire. I giorni a seguire sono stati molto duri.
Ornella Vanoni su Instagram ha svelato il motivo del suo lungo silenzio in queste settimane. “Vi volevo raccontare cosa mi è successo” inizia la celebre cantante per rivolgersi a tutti coloro che si sono chiesti il perché della sua assenza.
“Andavo a Roma per cantare con Baglioni in treno quando a causa di uno scossone sono caduta. Ho preso una botta alla schiena, che male, ho urlato dal dolore. Poi mi sono riempita di Brufen e sono andata da Baglioni, ma seduta perché in piedi non potevo stare.”
Quando è tornata a Milano il dolore è diventato insopportabile e l’ha costretta a restare a letto per quattro settimane. “Due settimane di dolori atroci, due un po’ meno. Ho preso tanti anti infiammatori, ho fatto ginnastica riabilitativa e ora già sto meglio” ha rassicurato – “Prima non potevo camminare o alzami dal letto da sola. Mi hanno dato anche un girello con le ruote per camminare”.





