Joseph Morgan (The Vampire Diaries) si unisce alla quarta stagione di Titans; ecco tutti i dettagli della notizia.

Come ben sappiamo Titans, la serie targata DC Universe e Warner Bros. Television, creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, è stata rinnovata per una quarta stagione. Per ora sono scarsi i dettagli a tal proposito, soprattutto per quanto riguarda la trama. Per quanto concerne invece il cast, la notizia è che Joseph Morgan, The Vampire Diaries, The Originals, ha ufficialmente firmato per interpretare un cattivo nell’imminente nuova stagione.
Joseph Morgan è conosciuto per la sua interpretazione di uno dei vampiri originali, Niklaus “Klaus” Mikaelson, in The Vampire Diaries di The CW. L’attore ha inoltre ripreso il ruolo nello spin-off The Originals, che è andato in onda per quattro stagioni dal 2013 al 2018.
Il personaggio che l’attore andrà a interpretare in Titans 4 è noto come Sebastian Blood/Brother Blood, descritto come “un uomo introverso con una forte intelligenza e una natura nascosta e più oscura”, secondo quanto riportato da Deadline. Vi ricordiamo che Brother Blood è stato precedentemente interpretato da Kevin Alejandro nella seconda stagione di Arrow in cui il personaggio serviva come antagonista di supporto nella storyline dei giorni nostri.
Joseph Morgan sarà affiancato dalle altre new entry Franka Potente e Lisa Ambalavanar, che interpreteranno rispettivamente May Bennett/Mother Mayhem e Jinx. Mother Mayhem è descritta come “una predatrice in forma umana con una fede incondizionata nella sua missione nel mondo”, mentre Jinx è conosciuta nell’universo DC per essere “una criminale solitaria e intelligente e una maestra di magia nera con la gioia di manipolare gli altri e creare caos mentre lo fa”.
Vedremo quindi come sarà la sua interpretazione.
STAY TUNED…
 
				 
				




