Marry Me | Jennifer Lopez, Owen Wilson e una commedia romantica che fa sognare; ecco tutte le info su questo nuovo film.

La storia è quella di Kat Valdez, pop-star da milioni di dischi venduti che sta per sposarsi con un’altra star della musica, Bastian (Maluma, alla prima d’attore).
Insieme hanno inciso proprio Marry Me, una hit che ha scalato le classifiche; per l’occasione hanno deciso di convogliare a nozze direttamente sul palcoscenico in un concerto-matrimonio trasmesso via social. Dall’altra parte di New York c’è invece il compassato Charlie Gilbert, professore di matematica divorziato, con un bulldog pigro in casa e una figlia, Lou (Chloe Coleman), nel pieno dell’adolescenza. L’avrete capito, Charlie e Kat sono agli estremi, eppure le vie dell’amore sono alquanto infinite. Sì perché Charlie, trascinato dalla figlia al concerto-matrimonio della pop-star, si ritrova al posto (forse) sbagliato nel momento (forse) giusto: sarà lui a sposare Kat, in quanto la cantante scopre un tradimento di Bastian poco prima di salire sul palco e, in preda all’istinto, sceglie uno sposo tra la folla.
Film adatto soprattutto ora che lunedì si avvicina San Valentino; un modo diverso anche di festeggiare, andando al cinema e vedendosi questo film sentimentale.
 
				 
				




