“Mi Dissero Che Non Avrei Più Camminato, E Invece Ora Sono In Piedi”
Primo appuntamento con la rubrica “LE VOSTRE STORIE“: come primo articolo vi raccontiamo la storia di Biagio Vitiello, un ragazzo che ci ha scritto mesi fa per raccontare la sua storia.

Il ragazzo ad oggi convive con una paraplegia incompleta alla parte sinistra del corpo e con 2 placche di titanio nella schiena; tutto questo è successo dopo aver avuto una compressione del midollo osseo.
Biagio fino a 3 anni e mezzo fa era seduto su una “sedia”; i medici gli dissero che avrebbe dovuto passarci il resto della sua vita.
Ma il ragazzo, ad oggi, pur avendo questa paraplegia incompleta ancora da migliorare, è tornato a camminare contro ogni pronostico; una cosa che neanche lui si sarebbe mai immaginato.
Un paio di mesi questo ragazzo ci ha contattato per diffondere un messaggio molto importante, che deve essere da esempio per tutti.
“Bisogna sempre credere in se stessi, la vita è una cosa meravigliosa.”
Tutto questo miglioramento è avvenuto anche anche alla sua ragazza, che è andata oltre alla sua disabilità. accettandolo così, per quello che è, rendendolo ancora più forte.
Quindi il messaggio principale è quello di accettarsi, e di essere sempre forti, qualunque cosa accada.
Appuntamento a sabato prossimo con la rubrica “LE VOSTRE STORIE”.
Se volete raccontarci anche voi la vostra storia, potete contattarci sui nostri profili social.


