Come ogni mercoledì, vi riportiamo le anticipazioni dei nuovi episodi di One Piece, in onda questa sera su ITALIA 2, CANALE 49, dalle ore 21.20.

EPISODIO 622: MOMONOSUKE E KIN’EMON! DI NUOVO INSIEME.
Dopo la fine degli scontri, Barbabruna confessa a Rufy di avere intenzione di consegnarsi alla Marina per farsi curare, mentre Nami, su richiesta di Tashigi, le affida la riconsegna e la cura dei bambini. Sanji prepara una delle ricette apprese sull’isola di Momoiro per tutti. Alla vista del padre, tornato normale grazie all’intervento involontario di Brook, Momonosuke torna in forma umana e i due finalmente si ritrovano. Law, grazie ai suoi poteri, cura i bambini e anche Mocia si riprende. Gli uomini del G-5 partono alla volta del laboratorio per salvare i propri colleghi mentre, grazie ad un flashback di Law, si scopre che l’imperatore nel mirino dell’alleanza pirata è Kaido.
EPISODIO 623: LA SEPARAZIONE, ADDIO, PUNK AZARD! (ONE PIECE)
I bambini, finiti i festeggiamenti, salpano con la nave cisterna di cui i marine si sono impadroniti insieme a Tashigi. Anche Rufy e la sua ciurma, assieme a Momonosuke, Kin’emon, Law e Caesar salpano dall’isola. Do Flamingo, sulla via per Punk Hazard, trova le teste di Baby 5 e Buffalo (ridotti così da Law) su una piccola imbarcazione: tramite un lumacofono, Law ricatta Do Flamingo dicendogli che, se rivuole indietro Caesar in modo da continuare a fornire a Kaido gli Smiles, dovrà abbandonare la Flotta dei Sette.
EPISODIO 624: LA SCONFITTA DEL G-5! L’ASSALTO DI DO FLAMINGO!
La ciurma, assieme a Kin’emon, Momonosuke e Law, è in viaggio verso Dressrosa mentre il membro della Flotta dei Sette inizia a spiegare loro il suo piano. A Punk Hazard, mentre Barbabruna e alcuni marine sono alla ricerca di tutti coloro che sono stati pietrificati per salvarli, Do Flamingo arriva e, dopo avere rimesso in sesto Baby 5 e Buffalo, sconfigge facilmente i marine del G-5, ferendo gravemente anche Smoker grazie ai suoi poteri. Prima che gli dia il colpo di grazia, giunge l’ex-ammiraglio Aokiji che gli dice di fermarsi.