Nuove indiscrezioni suggeriscono un motivo preciso dietro la cancellazione della registrazione del 30 gennaio; infatti salta la puntata.

Per i fan di Amici, sembra che ci siano brutte notizie: mercoledì 26 gennaio 2022 è saltata la registrazione del talent più amato della TV italiana. Nessuna anticipazione quindi, in una giornata generalmente dedicata proprio a questo, perché la produzione ha rimandato tutto a data da destinarsi. Lo ha svelato il sito Quello che tutti vogliono sapere. Il motivo? Un’indiscrezione ha provato a spiegare il motivo di questa novità, ma la verità viene fuori.
Amici 21 e la registrazione salta: la prima indiscrezione
Nelle ore scorse si è diffusa una prima indiscrezione sui social, poi smentita; si parlava di alcuni allievi risultati positivi al Covid-19. Pare che questa voce sia nata dalla confusione del pubblico che, una volta arrivato in studio come di consueto, è stato rapidamente rimandato a casa senza troppe spiegazioni. Tra i presenti c’erano le irrinunciabili “talpe delle anticipazioni”, le quali hanno prontamente diffuso la notizia – senza fondamenta – di contagi tra i ragazzi. A essere risultati positivi non sono però gli allievi come suggerito, bensì qualcuno del pubblico e dei ballerini professionisti chiamati da fuori.
Amici 21: i tamponi positivi dei ballerini
Ormai la sicurezza di tutti è consuetudine per Amici; da almeno due anni, prima di ogni registrazione, tutti i presenti in studio vengono sottoposti a un tampone preventivo che permetta di proteggere tutti i presenti. Pare che proprio oggi nel pubblico e tra i ballerini professionisti siano stati riscontrati dei positivi, confermando che gli allievi sono al sicuro come sempre.
È infatti molto difficile che i ragazzi possano contagiarsi con la vita ritirata e isolata che fanno all’interno della scuola; dove incontrano i vocal coach, i professori e i coreografi con le mascherine ben indossate, con la giusta distanza e ben protetti da sicure pareti di plexiglass.
Inoltre non solo vivono nelle casette soli tra di loro, ma puliscono e cucinano senza aiuti esterni proprio per evitare di entrare in contatto con il Covid – precauzioni studiate proprio per evitare che i protagonisti stiano male, rischiando la salute e fermando la scuola televisiva.
Se dovessero risultare dei contagiati tra i professori potranno partecipare alla puntata in videochiamata, esattamente come fossero in smart working, ma i ballerini professionisti positivi al tampone – che sembrano stare tutti bene – dovranno isolarsi come da regole, andranno sostituiti e quindi la redazione ha dovuto per forza rimandare la registrazione per riorganizzare il tutto in estrema sicurezza.
Al momento non si conoscono ancora i nomi dei ballerini professionisti positivi al Covid, sappiamo solo che Andreas Muller è già in isolamento da settimane.
Vedremo dunque nei prossimi giorni come si evolverà la situazione; fatto sta che al momento non sarà registrata la puntata.
Cosa succederà?
STAY TUNED…





