JOJONIUM e JOJOLION, gadget annunciati per i volumi finali; ecco le sorprese in arrivo per l’epilogo del manga.

Buone notizie per tutti i fan de Le Bizzarre Avventure di JoJo, l’intramontabile opera di Hirohiko Araki. Star Comics ha annunciato che le collane JOJONIUM e JOJOLION si concluderanno presto, sì, ma con due edizioni in tiratura limitata contenenti rispettivamente 10 segnalibri in PVG e 10 cartoline illustrate.
In uscita in primavera ed estate in fumetteria, libreria e store online.
Nei prossimi mesi si concluderanno la lussuosissima JOJONIUM – che in Italia ha visto la luce nel 2019 – e JOJOLION – l’ottava serie de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – del maestro Hirohiko Araki. In occasione dell’uscita dei due volumi finali, rispettivamente il numero 17 e il numero 27, ci saranno alcune sorprese in regalo per tutti i lettori appassionati del fantastico universo creato dal geniale Sensei.
Il volume di JOJONIUM n. 17 sarà disponibile a maggio in una doppia versione. Una “normale” e una con 10 segnalibri in PVC in regalo. Quest’ultima sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) e sarà a tiratura limitata.
Anche JOJOLION n. 27 sarà disponibile, la prossima estate, con una doppia versione: una senza gadget e l’altra con in regalo ben 10 illustration card, distribuite anche in Giappone con l’ultimo capitolo su rivista. Quest’ultima versione sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).
Due volumi da non farsi sfuggire e prenotare assolutamente per completare la collezione.