Tom Holland è a Roma! L’attore si trova in Italia per promuovere il suo film Uncharted, in arrivo il 17 febbraio in sala.

Fan di Spider-Man accorrete! Tom Holland è ufficialmente in Italia! L’attore si trova infatti a Roma per promuovere Uncharted, il film che uscirà nelle sale il 17 febbraio.
Dopo il successo di Spider-Man No Way Home, il giovane attore non si è fermato un attimo ed è ora impegnato nel press tour di Uncharted, film d’azione ispirato alla nota saga di videogiochi. Nel cast affianco a Tom Holland troviamo Mark Wahlberg, che svolge la parte del secondo protagonista.
Tom Holland è quindi a Roma per la conferenza stampa di Uncharted, che ha come sfondo l’iconico Colosseo, simbolo della nostra capitale. Assieme a lui è presente anche Ruben Fleischer, regista del film. I due ospiti hanno parlato dell’importanza di un così grande franchise e della responsabilità che hanno avuto nel raccontare una storia così amata in tutto il mondo.
Non sappiamo ora quali altri impegni avrà Tom Holland a Roma, o se si sposterà non appena la conferenza sarà finita. Sappiamo però che le prossime tappe del press tour saranno Parigi e New York! Se avete aggiornamenti in merito al suo soggiorno in Italia non esitate a contattarci sui social, per seguire con attenzione la permanenza dell’attore nel nostro paese!