Ecco cosa è successo nella nuova stagione di Toy Boy, uscita ieri sulla piattaforma Netflix, vediamo tutte le news.

Nel finale della seconda stagione, Triana è pronta a dimostrare che Hugo ha agito sotto costrizione nella colluttazione con Germán esibendo un video che corrobora la sua tesi. Al One Per Cent, Rania interrompe Dario durante una performance e lo bacia appassionatamente per poi portarlo via con sé, il tutto davanti allo sguardo attonito di Ivan. Quest’ultimo non sa che Rania ha ricattato Dario: se lui voleva entrare in possesso del video che avrebbe potuto scagionare Hugo, Dario avrebbe dovuto concedersi a lei.
Nel frattempo, Leo si reca a far visita a Hugo nella cella dove si trova detenuto. “Ti avevo avvertito,” dice Leo a Hugo “ma tu hai insistito per andare nella zona di pericolo” continua, gesticolando con una bottiglia di vetro vuota in mano. La tensione è alle stelle: Leo rompe la bottiglia di vino contro lo stipite della cella e si prepara ad aggredire Hugo: i due si fissano negli occhi, pronti a scattare e ad affrontarsi in quello che si preannuncia essere una lotta all’ultimo sangue.
Di fronte alla piscina, Macarena e Andrea si scambiano dei teneri sguardi di fronte alla piscina. I due si sono finalmente riconciliati. Poco prima Andrea aveva confessato alla madre di sentirsi inutile e di considerarsi il colpevole delle sfortune della madre. “Avrò perso l’azienda,” risponde Macarena “ma ho guadagnato un figlio”. Quel dolce quadretto familiare è interrotto bruscamente da uno sparo che colpisce Macarena, la quale cade nella piscina. Il volto di Andrea si macchia del sangue della madre. Chi ha sparato a Macarena, e c’è speranza che sopravviva? Per scoprirlo dovremo attendere la terza stagione di Toy Boy.
 
				 
				




