In attesa dell’inizio della maratona dei vostri villain preferiti, vi parliamo in anteprima di un villain votato che inizia con la lettera C.

Si tratta di CHARLOTTE KATAKURI, personaggio villain del manga e anime ONE PIECE.
Katakuri appare molto serio e diretto e non ha paura di prendere l’iniziativa anche senza avere ricevuto ordini. Desidera l’efficienza immediata e non esita a intervenire personalmente se un piano non sta andando come concordato o se c’è la possibilità che fallisca. Katakuri agisce inoltre in modo pragmatico se si rende conto di essere in svantaggio e nonostante sia solitamente calmo, può rimanere scosso e addirittura impallidire quando vede un futuro orribile. Pur essendo disposto ad aiutare i suoi compagni in battaglia, non tollera il tradimento dei suddetti; motivo per cui, pur avendo salvato Brulee, l’ha rimproverata per avere indirettamente aiutato il nemico. Mantiene inoltre un atteggiamento gentile e magnanimo con i suoi subordinati.
Ha dimostrato una grande determinazione e orgoglio dal momento che fin dalla sua nascita non si è mai fatto ferire alla schiena; non ha mai permesso che essa toccasse terra, nemmeno per dormire. Infatti, già da quando era neonato, i membri della sua famiglia credono che si riposi sedendosi o stando in piedi pur di non sdraiarsi; sebbene ciò sia solo un pensiero comune dovuto all’idea di perfezione che hanno di lui.





