In attesa dell’inizio della maratona dei vostri villain preferiti, vi parliamo in anteprima di un villain votato che inizia con la lettera D.

Si tratta di DABI, personaggio villain del manga e anime MY HERO ACADEMIA.
Dabi è un giovane uomo alto e magro con i capelli neri e spinosi, gli occhi azzurri e varie cicatrici da ustione sul corpo costituite da toppe di pelle violacea bruciata tenute insieme da piercing e anelli di metallo.
Ha diversi piercing d’argento alla cartilagine, in entrambe le orecchie e un triplo piercing sulla narice, sul lato destro del naso. Nella sua prima apparizione, indossa una giacca blu scuro con un colletto alto e strappato e pantaloni abbinati, tagliato sopra le caviglie, con un paio di scarpe eleganti scure ai piedi. Ha anche una semplice camicia grigia scollo tondo, sotto la quale una cintura grigia con un motivo circolare si avvolge intorno alla vita, una cartella di cuoio attaccata sul retro.
Quando si unisce alla Vanguard Action Squad, il suo look viene aggiornato, ora costituito da un cappotto blu scuro più grande con due grandi polsini in metallo all’estremità di ogni manica, sul gomito vi è una parte bianca su ciascuna delle sue braccia; l’orlo strappato, che si estende fino alle ginocchia. La camicia e la cintura rimangono le stesse, ma sostituisce i pantaloni con alcuni più grandi di un colore più scuro e le sue scarpe con stivali neri.