Addio A Rossano Rubicondi: Aveva Solo 49 Anni

Addio a Rossano Rubicondi, morto nella giornata di ieri.

addio a rossano rubicondi

La notizia su Twitter data da Simona Ventura.

“Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio.”

Nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality “L’isola dei Famosi”, condotto proprio da Simona Ventura e in cui fece parlare per un presunto flirt Belen, sconosciuta ai quei tempi.

Insieme a Federica Panicucci conduce il programma “Cupido” e recita anche nel film Natale a Beverly Hills. Nel 2010 decide di impegnarsi nuovamente nel mondo del reality: viene infatti chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi.

Ma non è finita qui. Rubicondi ritorna nel 2012 come concorrente alla nona edizione del programma targato Mediaset, dal quale si ritira durante la seconda puntata a causa di motivi personali.

Ancora non si sanno con certezza le cause della prematura morte; tuttavia è arrivata una prima ipotesi del direttore di “Novella2000”, Roberto Alessi.

“Sono sconvolto e addolorato. Molto addolorato. È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Sapevo che aveva un melanoma, lo avevo incontrato un anno fa a cena da amici. Aveva un cerotto sulla mano. Sembrava una cosa da niente. Poi, invece, so che ha affrontato cure pesanti. Prima della pandemia, aveva avviato un progetto di ristorazione vicino a Miami. Stava aprendo un ristorante e sì era inventato il format due spaghi e una canzone: faceva cucina e canzoni a domicilio dei milionari. Era un ragazzo molto molto simpatico e molto buono. I suoi progetti erano stati fermati prima dalla pandemia, poi dalla malattia. Ultimamente si era anche riavvicinato a Ivana Trump e molti pensavano che volessero anche risposarsi.”

Potrebbe interessarti

6292997 1924 bus greci covid venezia cosa e successo
Cronaca

Bus Con 23 Greci Positivi: Avevano Il Green Pass

In quattro ore l’Ulss 3 di Venezia è riuscita a rendere inoffensiva un cluster turistico itinerante; 23 persone su un bus diretto al capoluogo della regione Veneto sono risultate positive al Covid. Fa certamente effetto il tempo