La seconda stagione di Hunter x Hunter arriva su Prime Video; ecco quali sono i nuovi episodi disponibili che è possibile vedere.

Dynit ha annunciato che la seconda stagione, adattamento dell’omonimo manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi ed edito in Italia dalla Planet Manga, è disponibile con il doppiaggio italiano su Amazon Prime Video; è composta da 25 episodi della durata di 24 minuti circa ciascuno.
Nel doppiaggio italiano Gon è interpretato da Alessio Puccio, Kurapika da Roberta De Roberto, Leorio da Emiliano Reggente, Killua da Danny Francucci, Hisoka da Gabriele Vender e Netero da Paolo Buglioni.
Gon torna a casa a Whale Island insieme a Killua. Mito e sua nonna raccontano a Gon del passato di Ging. Il ragazzo riceve una piccola scatola che era di suo padre. Insieme a Killua riescono ad aprirla e all’interno trovano 3 oggetti. L’avventura di Gon riparte da qui!
Nel 1999 Nippon Animation ha prodotto una serie animata in 62 episodi, andata in onda fino al 2001. L’anime è stato trasmesso in Italia su Italia 1 dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008 inizialmente in versione integrale e, dall’episodio 16, intitolato Sasso × Forbici × Cuore, è stata censurata dalla Mediaset a causa di scene e dialoghi un po’ “spinti”.
 
				 
				




