THE BATMAN, DC ANNUNCIA UNA VALANGA DI VARIANT COVER PER CELEBRARE L’USCITA DEL FILM; ECCO DI COSA SI TRATTA.

L’uscita del film The Batman è vicina: la pellicola diretta da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson arriverà nei cinema americani il 4 Marzo 2022 (3 Marzo in Italia). Per festeggiare, DC Comics ha annunciato numerose variant cover a tema per le testate della Batfamiglia che verranno rilasciate lungo il mese di Marzo.
Apriranno le danze, il 1 Marzo 2022, Batman #121 e Batman: Killing Time #1. Entrambi i numeri godranno di una variant cover dedicata al film disegnata, rispettivamente, da Lee Bermejo e Carlos D’Anda.
L’8 Marzo sarà il turno di Batgirls #4 (variant a cura di Jonboy Meyers), Detective Comics #1056 (Puppeteer Lee) e Batman: The Knight #3 (Rafael Albuquerque), seguiti, la settimana successiva, da Catwoman #41, Justice League #74 e Nightwing #90, le cui variant cover saranno illustrate, rispettivamente, da Jenny Frison, Ben Oliver e dall’italiano Riccardo Federici.
Chiuderà le celebrazioni, il 22 Marzo, Harley Quinn #13, che godrà di una variant cover disegnata da un altro italiano: Simone Bianchi.
Non resta quindi che attendere il mese di Marzo per vedere tutte le novità… e soprattutto vedere finalmente la nuova trasposizione di Batman.
STAY TUNED…
 
				 
				




