Spunta La Pista Satanica Sull’Omicidio Di Laura Ziliani

Spunta anche la pista satanica nel caso dell’omicidio di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù per cui sono accusate le figlie della donna, Silvia e Paola Zani, le due sorelle di 27 e 19 anni.

Secondo un’indiscrezione riportata da “Mattino Cinque”, l’omicidio della donna potrebbe essere maturato nel contesto di una setta satanica.

L’ipotesi viene fuori attraverso le parole del fidanzato Mirto, che ha dichiarato che partecipava a messe nere all’interno di un casolare abbandonato; quest’ultimo è situato a trecento metri dal luogo in cui hanno ritrovato il corpo dell’ex vigilessa.

A sostegno di questa tesi c’è anche il fatto che il corpo della donna sia stato ritrovato senza capelli; elemento che potrebbe far pensare a una sorta di rituale.

A Temù infatti esiste una struttura abbandonata che, secondo alcuni, sarebbe sede di riti satanici, croci al contrario e simboli che si riferiscono alla magia nera.

Una donna che si trovava nel luogo ha dichiarato le seguenti parole:

“In questo casolare facevano messe nere; in alcune sere si sono viste anche delle luci… e le voci che dicono che Mirto partecipasse a questi riti sono addirittura precedenti alla scomparsa di Laura Ziliani”

Potrebbe interessarti

6292997 1924 bus greci covid venezia cosa e successo
Cronaca

Bus Con 23 Greci Positivi: Avevano Il Green Pass

In quattro ore l’Ulss 3 di Venezia è riuscita a rendere inoffensiva un cluster turistico itinerante; 23 persone su un bus diretto al capoluogo della regione Veneto sono risultate positive al Covid. Fa certamente effetto il tempo