Una Coppia No-Vax Intubata In Terapia Intensiva Per Covid

Nonostante il vaccino stia, secondo i dati, facendo abbassare la curva dei contagi, molti no-vax continuano ad essere contro il vaccino e l’obbligo del Green Pass.

Eppure continuano ad arrivare casi gravi infettati da Covid proprio da queste persone. L’ultimo caso arriva da Padova.

Una coppia NO-VAX è stata contagiata 10 giorni fa, e ora si ritrova in ospedale in condizioni gravissime; entrambi infatti si trovano intubati in terapia intensiva.

Inizialmente erano stati messi in due stanze diverse, in seguito poi nella “box Covid”, attaccati entrambi ai respiratori.

Al momento non si sanno i motivi della scelta di non vaccinarsi, poiché, date le condizioni gravi, non hanno avuto tempo di spiegare.

Il medico dell’ospedale, che segue la vicenda, si è espresso così:

“Mi è capitato di imbattermi nelle manifestazioni del sabato pomeriggio e c’è perfino chi ha messo in discussione il fatto che io nel mio reparto abbia pazienti ricoverati a causa del virus. Ma quando un No vax passa qua dentro, spesso capisce e si pente.”

Potrebbe interessarti

6292997 1924 bus greci covid venezia cosa e successo
Cronaca

Bus Con 23 Greci Positivi: Avevano Il Green Pass

In quattro ore l’Ulss 3 di Venezia è riuscita a rendere inoffensiva un cluster turistico itinerante; 23 persone su un bus diretto al capoluogo della regione Veneto sono risultate positive al Covid. Fa certamente effetto il tempo