Tre italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto sabato 16 ottobre, nel tardo pomeriggio, nei pressi di Riad, in Arabia Saudita.
Si tratta di tre ballerini: Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara.

I ballerini si trovavano in Arabia per lavoro: erano impegnati in uno spettacolo musicale per l’inaugurazione di un nuovo teatro. Sabato avevano deciso di fare una gita nel deserto, insieme a due guide del luogo. La comitiva era composta da nove persone e viaggiava a bordo di un fuoristrada.
Secondo quanto riportano i media locali, per cause da accertare il veicolo è precipitato da un pendio montuoso molto accidentato a ovest della città di Riad. Tra le persone a bordo, quattro sono decedute e altre cinque sono rimaste ferite. Tra le vittime c’è anche una delle guide. I feriti più gravi sarebbero tre: uno è in prognosi riservata.
 
				 
				




