Morti Tre Ballerini Italiani In Arabia Saudita

Tre italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto sabato 16 ottobre, nel tardo pomeriggio, nei pressi di Riad, in Arabia Saudita.

Si tratta di tre ballerini: Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara.

I ballerini si trovavano in Arabia per lavoro: erano impegnati in uno spettacolo musicale per l’inaugurazione di un nuovo teatro. Sabato avevano deciso di fare una gita nel deserto, insieme a due guide del luogo. La comitiva era composta da nove persone e viaggiava a bordo di un fuoristrada.

Secondo quanto riportano i media locali, per cause da accertare il veicolo è precipitato da un pendio montuoso molto accidentato a ovest della città di Riad. Tra le persone a bordo, quattro sono decedute e altre cinque sono rimaste ferite. Tra le vittime c’è anche una delle guide. I feriti più gravi sarebbero tre: uno è in prognosi riservata.

Potrebbe interessarti

6292997 1924 bus greci covid venezia cosa e successo
Cronaca

Bus Con 23 Greci Positivi: Avevano Il Green Pass

In quattro ore l’Ulss 3 di Venezia è riuscita a rendere inoffensiva un cluster turistico itinerante; 23 persone su un bus diretto al capoluogo della regione Veneto sono risultate positive al Covid. Fa certamente effetto il tempo